La Calvinata: superata quota un terzo


Con oggi finalmente si chiude una settimana nella quale è stato piuttosto difficoltoso mantenere un equilibrio tra tutte le cose da fare. Però siamo qui e senza grossi danni apparenti: allora ne approfitto per dirvi che “La Calvinata” è ormai completata per un terzo abbondante. Abbiamo chiuso il Tempo A, quello dedicato all’amore tra un uomo ed una donna nella visione di Platone, e ci stiamo avventurando nel Tempo B, su per la scala verso l’amore per la legge. La storia procede spedita e rinnovo l’invito a dare un’occhiata al blog dedicato per saperne di più, oppure a contattarmi se volete partecipare.

Sempre in tema ho letto l’altro giorno questo post di Daniele Imperi su e-book ed audiolibri. Ancora una volta sono felice di aver dato il “la” a questo progetto: la scrittura di un testo costruito per essere fruito con un e-reader mi convince che questo sia un buon tentativo di sfruttare un medium differente dalla carta per quello che è realmente, non solamente come supporto eco-compatibile (che è già molto, ma forse non abbastanza).

Per oggi sono sufficienti queste poche righe; vi saluto augurando una buon Pasqua a chi crede e una buona domenica a tutti gli altri!

***

Leggi tutte le pagine del progetto.

Annunci

9 thoughts on “La Calvinata: superata quota un terzo

Lasciare un commento è sempre una buona idea!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...