Buone vacanze…


photo credit: Big Max Power (BMP) via photopin cc

È stata dura, ma finalmente anche quest’anno è arrivata l’estate. O meglio, visto il tempo atmosferico, è arrivato il tempo delle vacanze. Grazie a voi, che mi avete regalato il vostro tempo leggendomi, è stato un anno bellissimo ed assolutamente prolifico tra l’iperromanzo a metà con Spartaco Mencaroni e una storia diversa (quasi) ogni giorno. Meglio di così, davvero, non avrebbe potuto essere. Molto di quello che ho scritto si trova sul blog nonché, in formato ebook, scaricabile anche dalla pagina di download, lassù in alto.

Per me, invece, è ora di fermarsi. Bisogna ricaricare le pile, innanzi tutto, e poi, a mente fresca e rilassata, guardarsi indietro per capire come andare avanti. Questo significa che il blog rimarrà “a riposo” almeno fino a dopo ferragosto; non preoccupatevi se non troverete risposta a commenti ed e-mail: non sarò diventato antipatico (non più di quanto lo sia normalmente, almeno) ma ho intenzione di farmi un lungo periodo off-line. Anche se a volte non sembra, la vita non è al di là del monitor, ma al di là della porta di casa. Vi prometto che tutte le volte che potrò, farò il possibile per rispondervi o per lasciare una piccola storia tra queste pagine.

Buone vacanze a tutti.

8 pensieri riguardo “Buone vacanze…

  1. Buone vacanze, Michele. Io ho finito l’iperromanzo, devo dire che la storia è molto carina. Si nota molto la differenza di stile fra i due autori, per lo meno mi è sembrato di percepire un autore più orientato alle descrizioni e uno più diretto, più attratto dal raccontare l’evolvere della storia.
    Un paio di osservazioni: 1) non so se me lo sono perso io (ammetto che ho sfogliato 3 o 4 volte, ma non ho trovato il bandolo), ma la scena in cui Filippo incontra il “ragazzo” di Franceschi si interrompe lì: francamente non ho capito a che cosa conduce. 2) forse ogni tanto si tagliano alcuni particolari del racconto che potrebbero essere importanti per meglio comprendere la narrazione. Un paio di volte mi è capitato di dover tornare indietro per cercare di creare il link tra due situazioni.
    Il progetto è comunque molto interessante, storia attuale e come sempre scritta benissimo.
    Continuerò a leggervi con piacere!
    Dinuovo buone vacanze!

    Mi piace

    1. Grazie mille! Sei stato davvero molto gentile a darci un feedback: avendo la storia in testa, mentre la scrivi, è assai facile che sfuggano cose del genere. Lavorando a più mani, poi, diventa praticamente una certezza.
      Giro subito le tue osservazioni anche a Spartaco.
      Grazie ancora di tutto e buone vacanze anche a te!

      Mi piace

Lasciare un commento è sempre una buona idea!

