Blog Tour e Buona Pasqua


photo credit: Small luggage via photopin (license)

photo credit: Small luggage via photopin (license)

Un grande classico di questo periodo dell’anno è “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. E con chi mai avrei potuto decidere di stare, se non con voi? Così ho deciso di fare una cosa strana. Una cosa mai vista. Mai vista da me, almeno. Parto e mi faccio un giretto a casa vostra.

No, non preoccupatevi: non serviranno posti a tavola e posti letto. Non sarò io a partire, ma le mie rubriche: si faranno un viaggetto per la rete, alla scoperta di come sia il mondo là fuori. Una storia in sei parole, il thriller paratattico e acchiappami (in qualcuna delle diverse varianti che ha preso) migreranno per qualche settimana e saranno a disposizione dei blogger che le vogliono ospitare. Saranno loro a prendersene cura tra le pagine del proprio blog, dandocene la loro versione: sono certo che ne vedremo delle belle.

Si parte in aprile; ecco il programma di viaggio:

Se volete aggiungervi alla comitiva, non avete che da farmi un fischio. Io sono pronto: scarpe comode e zaino in spalla; vi ho già riservato un posto, pronto per linkare i vostri post, nelle pagine delle rubriche (quella lassù, in alto, sotto al titolo). Non mi rimane che augurare a tutti Buona Pasqua e buon viaggio!

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

20 thoughts on “Blog Tour e Buona Pasqua

  1. Buongiorno, che bella idea! Io mi sarei aggiunta volentieri alla comitiva, ma non ho un blog; però, seguirò tutte le tappe del tour. 🙂

    Buona Pasqua! ^_^

    Mi piace

  2. MICHELE, ma fattelo un viaggio vero: vieni qua, ti offro vitto e alloggio, ti faccio fare un giro bellissimo, non a Montmartre, però, per quello mi sto organizzando! 🙂
    Felice Pasqua e… prepara le valigie! 😛

    Mi piace

  3. Pingback: L’Acchiappami di Michele con Sandra e Brian | ilibridisandra

  4. Pingback: Semi d’ospiti: Michele Scarparo e il Thriller Paratattico! – Semi d'inchiostro

  5. Pingback: 6 modi di fare blogging – LETTORE CREATIVO

  6. Pingback: Thriller paratattico: libera i tuoi tabù – LETTORE CREATIVO

Lasciare un commento è sempre una buona idea!

