Thriller senza tabù: la votazione


photo credit: i voted via photopin (license)

photo credit: i voted via photopin (license)

 

Silvia, con il suo thriller senza tabù, ha reso la vita difficile a tutti. Così ci siamo presi una settimana supplementare, per finire, e questo che vi propongo è il risultato: l’unica cosa che mi sento di dire, prima di lasciare la parola agli svolgimenti, è che scrivere contro i propri tabù e contro le proprie paure è davvero complicato. Ma ne vale di certo la pena.

Sull’ultima pagina troverete il modulo anonimo per la votazione e subito sotto riporterò i voti, man mano che arriveranno. Nella giornata di domenica io sarò scollegato, pertanto eventuali thriller ritardatari e i voti espressi rimarranno in attesa che io riesca a ricollegarmi.

Mercoledì prossimo non ci sarà un thriller nuovo per lasciare spazio alla votazione della gara dei finali, il prossimo weekend; per non complicare le cose, ad ogni modo, questa votazione si chiuderà come al solito martedì sera. Per quanto riguarda la gara di finali abbiamo già sette partecipanti, ma questo è uno dei pochi casi in cui più siamo meglio è. Tirate fuori l’orgoglio e mandatemi i vostri finali preferiti, nonché i finali che voi stessi avete scritto: se vorrete guadagnarvi l’appellativo di scrittore, non potete avere paura di quelli che già se ne fregiano.

Buona domenica, buona lettura e buon voto.

EDIT: È stata aggiunta una pagina per un thriller dell’ultim’ora. Avviso ai naviganti: contiene scene (non esplicite) di sesso 🙂

Annunci

5 thoughts on “Thriller senza tabù: la votazione

  1. Pingback: Thriller paratattico dei tabù: morte e sesso - webnauta

Lasciare un commento è sempre una buona idea!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...