Thriller n. 49: la votazione


photo credit: i voted via photopin (license)
photo credit: i voted via photopin (license)

 

Lavorare con gli effetti speciali non è mai semplice e il piano sequenza non ha fatto eccezione. Abbiamo visto diverse interpretazioni e se ne sono addirittura aggiunte tre in extremis sabato sera. Adesso sta a voi giudicare la migliore; per sapere chi siano gli autori, comunque, bisognerà aspettare mercoledì prossimo, con la chiusura delle votazioni.

Buona domenica, buona lettura e buon voto.

Annunci

10 pensieri riguardo “Thriller n. 49: la votazione

  1. Buongiorno 🙂
    Faccio notare che nel voto numero 3, è stata indicata la preferenza per il brano sbagliato. La frase con il refuso appartiene allo svolgimento 10.
    Felice domenica a tutti.

    Mi piace

        1. Grazie pincocris2011. per aver votato il mio svolgimento (10) “Il vestito color lavanda”, nonostante il grave orrore “grammaticale”. Noncelapossopropriofare, rileggo senza vedere quello che c’è realmente ma quello che vorrei aver scritto. Devo riprendere la sana abitudine che avevo alle magistrali di rileggere parola per parola all’indietro.
          Grazie per l’aiuto e l’apprezzamento.

          Mi piace

  2. Invoco il ritorno alla precedente modalità di voto. A parte che mi pare si crei confusione tra numero dello svolgimento e numero in cui lo svolgimento è presente, non noto differenze di risultato. Ci “incartavamo” pure prima XD

    Liked by 1 persona

    1. Avevo già preso la stessa decisione e l’avrei ufficializzata con il prossimo thriller. Non avevo dubbi che i risultati non sarebbero stati diversi, ma un tentativo andava fatto; e poi la discussione all’interno del thriller viene penalizzata, per mantenere l’anonimato. Infine, questa versione mi ha costretto a un surplus di lavoro che non sarei in grado di accollarmi con regolarità.

      Liked by 1 persona

Lasciare un commento è sempre una buona idea!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...